Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Caprari: "Un onore vestire questa maglia"

Pescara, Caprari: "Un onore vestire questa maglia"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 aprile 2016, 11:00Pescara
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini di B Magazine, l'attaccante del Pescara Gianluca Caprari ha parlato della sua avventura con la maglia biancazzurra: "Per me è un onore vestire giocare qui, con una maglia vestita in passato da grandi campioni. Non pensavo minimamente di toccare quota 100 presenze con il Pescara. Mister Oddo mi ha subito fatto sentire importante - ha continuato l'attaccante scuola Roma, come si legge su TuttoMercatoWeb - e mi ha fatto crescere sotto il profilo della leadership nonostante sia un attaccante ancora giovane. L'esperienza con Zeman è stata fondamentale per la mia carriera, mi ha fatto capire la cultura del lavoro e per un attaccante giocare con lui è il massimo".

Con Lapadula, Caprari forma una delle coppie di attaccanti più assortite della serie cadetta: "E' impressionante, sembra che giochiamo insieme da tempo e ci è bastato poco per capirci. La Serie A? L'ho sfiorata, sarebbe un sogno giocarci. Ma voglio arrivarci con il sacrificio e con il lavoro quotidiano".