Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Breda: "Venezia in salute, ma possiamo batterlo"

Pescara, Breda: "Venezia in salute, ma possiamo batterlo"TuttoB.com
Breda
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2021, 11:18Pescara
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Roberto Breda, tecnico del Pescara, in vista del match odierno contro il Venezia, in programma oggi (ore 14) all''Adriatico': "Contro le prime, le cose migliori. Il punto di Empoli, per me è meritato, ci ha dato più convinzione. Ora, però, bisogna tornare a vincere. Per farlo dobbiamo migliorare in fase realizzativa. Il Venezia è in salute ma possiamo batterlo”.

“Continueremo con la difesa a tre – ha affermato Breda, come riporta rete8.it – in questo momento è l’abito tattico più congeniale alle nostre caratteristiche. A 4 potremmo passare in corso d’opera. Dall’inizio, ora, è più complicato. Serve tempo per memorizzare certi meccanismi. Tempo che adesso comincia a stringere. Fondamentale fare punti. Essere solidi e migliorare la pericolosità. L’obiettivo è questo.

Sorensen sta bene, così come Dessena che rientra dalla squalifica. Rigoni si porta dietro qualche fastidio alla caviglia ma è a disposizione. Il Venezia ha cambiato spesso sistema di gioco, anche nel corso delle partite. Di certo, la difesa dei lagunari sarà a 4. Spingono molto sulle fasce. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni in cui si sbilanceranno“.