Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Il Messaggero - Pescara, il bomber può arrivare dalla Serie A

Il Messaggero - Pescara, il bomber può arrivare dalla Serie A TuttoB.com
Gabrielloni in maglia blu
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
mercoledì 20 agosto 2025, 15:34Pescara

Pescara al lavoro per regalare a mister Vivarini un bomber da doppia cifra. Gianluca Lapadula, Massimo Coda o Alessandro Gabrielloni, con quest'ultimo che, forse, è addirittura il preferito, sono i nomi che circolano. La sontuosa campagna acquisti dei lariani in attacco lascia poco spazio al giocatore-bandiera del club, che potrebbe decidere di scendere di categoria per giocare con continuità. In questo caso ci sarebbe la fila, ma da Vivarini avrebbe lo status certo di big e si avvicinerebbe a casa (è di Jesi).

Il Como andrebbe incontro a Gabrielloni cedendolo in prestito e partecipando alla corresponsione dell'ingaggio. La strada, però, resta in salita. Lo riporta Il Messaggero. 

Altre notizie Pescara