Il Centro - Pescara, idea Lepri (ex Rimini) per rinforzare la difesa
Il Pescara pensa al mercato. Prioritario puntellare la difesa, la più battuta di tutta la Serie B. Tanti i profili nel mirino del club abruzzese.
Come scrive Luigi Di Marzio su Il Centro, "il primo della lista è il 33enne Bruno Martella della Ternana, pinetese doc, cresciuto nel settore giovanile del Pescara. Altro pallino del club biancazzurro è Federico Barba, 32 anni, ex Como e Benevento, attualmente nel massimo campionato indonesiano [...]. Dalla Romagna, inoltre, arriva l’indiscrezione su alcuni sondaggi fatti per il difensore Tomas Lepri del Rimini, club fallito ed escluso dal girone B della serie C. Lepri, 22 anni, è uno dei pezzi pregiati che hanno lasciato il club biancorosso ed è svincolato [...]. Alto 1.94, cresciuto nel vivaio del Cesena, è un difensore abituato a giocare nella difesa a tre sia a destra che a sinistra come “braccetto”. Su di lui ci sono gli occhi di alcuni club di B e il Pescara potrebbe prenderlo a parametro zero [...].
Anche in mediana un rinforzo servirebbe - evidenzia Luigi Di Marzio sulle colonne de Il Centro - come in attacco. In tal senso Giacomo Corona del Palermo è in pole [...]".


