Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Centro - Pescara-Aquilani, storia di un amore mai sbocciato

Il Centro - Pescara-Aquilani, storia di un amore mai sbocciatoTuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:10Pescara
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Marco Ratta sulle colonne de Il Centro, "[...] il rapporto tra Alberto Aquilani e il Pescara è la storia di un amore mai sbocciato, concluso con un divorzio lampo di 9 presenze e un gol che non hanno lasciato alcun segno, se non qualche polemica. Stagione 2016-17, quella dell'ultima serie A dei biancazzurri targata Massimo Oddo. L'ex centrocampista di Roma, Liverpool, Juventus, Milan e Fiorentina, oltre che della nazionale italiana, arriva in Abruzzo dallo Sporting Lisbona con un carico di responsabilità [...].

Segna pure un gol il 23 ottobre 2016 nella disfatta di Udine, sconfitta del Pescara per 3-1, ma soprattutto si rende protagonista di prestazioni sotto tono che hanno un epilogo a Crotone, quando si fa pure espellere, prima di finire sul mercato.

La dolce metà di quel tempo, l'attrice Michela Quattrociocche - racconta Marco Ratta su Il Centro - sale alla ribalta definendo i tifosi pescaresi una massa di ignoranti. Aquilani rincara la dose il giorno della sua presentazione al Sassuolo, dove finisce in prestito a gennaio, ma il presidente Daniele Sebastiani non gliele manda a dire rispondendogli a tono. A Pescara non ci ritorna più [...]".