HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Pescara
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Pescara, il punto sul mercato

01.10.2020 13:00 di Marco Lombardi   
Tuia
Tuia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ore frenetiche sul mercato in casa Pescara. Questo il punto di rete8.it: "(...) Drudi sarà liberato (il Cesena preme) solo se il Delfino riuscirà a trovare un adeguato sostituto. Ma a quel punto, Oddo si aspetta l’ingaggio due centrali di categoria di piede destro. Se il classe ’87 dovesse restare, ne servirebbe uno.

I candidati potenziali: Tuia del Benevento che, però, non ha ancora trovato un sostituto. Per Riccardo Brosco in scadenza con l’Ascoli, il club bianconero chiede soldi per il cartellino. Adorni e Poli non sono in uscita dai rispettivi club di appartenenza (Cittadella ed Entella). Angella del Perugia non è stato mai preso in considerazione.

A breve l’arrivo del trequartista sloveno Dejan Vokic, classe ’96, dal Benevento e del ventenne centrale brasiliano Rodrigo Guth in prestito dall’Atalanta.

Nel contempo urge sfoltire la rosa che ad oggi conta ben 31 elementi. In lista di sbarco i vari Crecco, Ventola, Di Grazia, Bunino, Borrelli e forse, ma non è scontato, Elizalde.

Lo sfortunato Mattia Del Favero dovrà restare ai margini almeno per i prossimi 2 mesi. Il portiere arrivato dalla Juventus si è procurato una lussazione alla spalla destra in occasione dell’ultimo e decisivo penalty, peraltro neutralizzato, nella sfida di Coppa col Notaresco. Oggi ulteriori accertamenti e diagnosi definitiva. Il club prenderà un altro portiere".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy