Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / pescara / Serie B
Sebastiani sul mercato del Pescara: "De Boer ci piace molto. Il sogno è Rafia. Plizzari..."TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 29 giugno 2025, 12:49Serie B
di Niccolò Righi
per Tuttomercatoweb.com

Sebastiani sul mercato del Pescara: "De Boer ci piace molto. Il sogno è Rafia. Plizzari..."

Lunga intervista quella concessa dal presidente del Pescara Daniele Sebastiani a Il Centro, dove tra i tanti temi toccati si è sbilanciato anche un po' sul mercato: "Giocatori in scadenza? Su Moruzzi c’è un diritto di recompra della Juve. Potrebbe esercitarlo e lì non possiamo fare nulla. Se non dovesse farlo prolungheremo, noi non vogliamo lasciare i giocatori in scadenza. Merola? Dobbiamo parlare con il mister e lo faremo in settimana. Non abbiamo trattative tranne una: De Boer ci piace molto. Dobbiamo risentire il procuratore, ma non faremo aste e non ci metteremo in concorrenza”.

Il sogno sul mercato?
”Rafia. Da noi ha fatto molto bene vorrei riportarlo a Pescara. Dobbiamo capire se il Lecce lo mette in uscita. Plizzari? Ad oggi non ci sono margini perché il Venezia ha detto espressamente di voler puntare sul portiere”.

È vera la collaborazione con il Pineto?
“Se hanno bisogno di giocatori nostri, perché no…”

L’annuncio del rinnovo del ds Foggia?
“Sostanzialmente è già annunciato. Formalmente lo faremo nei prossimi giorni. La sua figura non è mai stata in discussione”.

Verratti lo ha sentito?
“Lo sento spesso. Abbiamo condiviso la scelta di Vivarini. Marco e il mister hanno parlato, ma per ora mai discusso di giocatori”.

Clicca qui per leggere l'intervista completa.
Ultime dai canali