HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Pescara
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pescara, Borrelli: "Il campionato deve riprendere. Futuro? Lo vedo con questa squadra"

21.04.2020 16:00 di Angelo Zarra   
Pescara, Borrelli: "Il campionato deve riprendere. Futuro? Lo vedo con questa squadra"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai taccuini de Il Centro, l'attaccante del Pescara Gennaro Borrelli ha raccontanto le sue giornate, tra allenamenti e studio: "Mi sono iscritto ad un'università telematica, ho avuto molto tempo per studiare e presto darò i primi due esami. Ho un piccolo parco vicino casa e mi alleno per tre ore al giorno. Oltre a questo nel tempo libero leggo e guardo serie tv".

Il giovane attaccante ha poi parlato della possibilità che i campionati vengano ripresi: "Il campionato deve ripartire a mio avviso, ovviamente se ci sono le condizioni per farlo. E' necessario uscire da questa emergenza sanitaria e ripartire. Non sarà facile per nessuno tornare in campo dopo un mese e mezzo di stop ma vogliamo farlo e scalare in classifica più posizioni possibili".

Ultima domanda sul futuro. Borrelli è stato accostato a diversi club, tra cui la Juventus: "Ho letto di queste voci di mercato ma il mio futuro lo vedo a Pescara. Ringrazierò per sempre Luciano Zauri che ha cambiato la mia vita lanciandomi nel calcio professionistico. Sono grato anche a Legrottaglie, è stato un grande calciatore, e con i suoi consigli sono sicuro che continuerò a crescere".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy