HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Virtus Entella
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Entella, Boscaglia: "Per battere il Crotone serve la partita perfetta. Porte chiuse? Clima surreale"

28.02.2020 12:00 di Marco Lombardi   
Boscaglia
Boscaglia

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società in vista della gara contro il Crotone:

"Abbiamo preparato la settimana nella maniera giusta. Veniamo da una sconfitta pesante, vogliamo assolutamente vincere la partita contro una squadra forte ma dobbiamo fare la partita perfetta".

Porte chiuse?
"Voglio dire che sono decisioni prese dagli organi competenti e ci dobbiamo adeguare. Fermo restando che questo porta ad una disparità a quella che può essere la giornata che vivono altre squadre. Purtroppo noi siamo inseriti in quelle regioni dove si deve giocare a porte chiuse e questo è un problema soprattutto per la gente che non può assistere. Ripeto, ci adeguiamo a quelle che sono le ordinanze degli organi competenti. Sarà un clima surreale ma dobbiamo mettere la testa dentro la partita. Sappiamo di giocare contro una squadra temibile".

Crotone secondo miglior attacco.
"A noi interessa poco. Dobbiamo andare in campo sapendo che possiamo battere il Crotone se facciamo una grande partita. Abbiamo le armi per giocare contro le grandi squadra, Benevento a parte che è stata una partita così. Mi aspetto una grande partita da parte nostra, c'è grande voglia di rivincita e siamo pronti a dare battaglia tutti quanti"


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy