HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Ascoli-Pescara, Sebastiani: "Giusta cattiveria e determinazione, ora la conferma"

05.12.2020 00:08 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com  
Ascoli-Pescara, Sebastiani: "Giusta cattiveria e determinazione, ora la conferma"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele Sebastiani ha cosi commentato ai microfoni di Rete8 il successo del Pescara contro l'Ascoli: "La squadra ha giocato con giusta cattiveria e determinazione. Paragoni? Non è giusto farli, il Pescara ha giocato da squadra, è stata compatta e ha ritrovato Antei che ha dimostrato in pochi minuti di che pasta è fatto. Mi è piaciuta la cattiveria mostrata, non siamo da primi posti ma nemmeno da ultimi"

Galano è tornato al gol: "A volte va in depressione per delle situazioni. Se gioca lui cosi e tutta la squadra in questo modo allora possiamo giocarcela con chiunque".

Ha sentito Oddo: "Non ci ho ancora parlato ma lo farò presto. Dispiace quando un progetto fallisce ma in questo caso ancora di più".

Sulla partita: "Non è mai facile giocare ad Ascoli. Alla fine però non abbiamo rischiato nulla e potevamo fare altri due gol".

Un grande inizio per Breda: "Ha portato subito tranquillità e un pò di suo. Adesso siamo attesi da delle conferme, sarà importante giocare ogni partita con questa determinazione. Siamo partiti  in ritardo e con tanti infortuni. Dobbiamo continuare a lavorare e trovare continuità".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy