HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Sebastiani: "Lavoriamo per prendere due centrali. L'attaccante? Lavoriamo su 4-5 profili"

16.09.2020 19:59 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com  
Sebastiani: "Lavoriamo per prendere due centrali. L'attaccante? Lavoriamo su 4-5 profili"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Rete8 dopo l'amichevole contro la Ternana: "Mi fa piacere quando vedo i giovani in campo, significa che il settore giovanile del Pescara sta lavorando bene e i giovani devono essere la mission di tutte le società di B. Diambo? Sapevamo che giocatore era, è quasi un leader in campo"

Quanto è pronto il Pescara per l'esordio: "C'è da fare e stiamo lavorando con il direttore per i profili che vogliamo prendere"

Arriverà un solo centrale o due: "Stiamo lavorando per prendere un paio, sono i ruoli puù esposti a squalifiche ed infortuni. Lavoriamo per prenderne due"

A che punto siamo per l'attaccante: "Le trattative le portano avanti i direttori e stanno ragionando sui profili disponibili sul mercato. Ce ne sono almeno 4-5, ci stiamo ragionando. Nei prossimi giorni speriamo di chiuderne uno. Con Ceter e gli altri due ragazzi in rosa, oltre a Bunino che resterà qui, a quel punto siamo al completo in avanti"

Dionisi è il primo della lista: "No, ci sono 4-5 profili che stiamo valutando poi si sceglierà insieme e affonderemo il colpo su uno di questi disponibili".

E' fatta per Capone: "E' già stato qui e lo conosciamo bene. Ha fatto meno bene nell'ultimo anno. La speranza è quello di riportarlo a Pescara e farlo riapartire perchè ha talento"

Bellanova è un obiettivo: "Potrebbe fare al caso nostro, vedremo se sarà possibile chiuderla".

Angella resta in orbita Pescara: "Noi non l'abbiamo trattato".

Riccardi quando arriverà: "Venerdì sarà a Pescara"

Asencio rientra tra quei 5 nomi: "Si, Asencio avevo già preso a gennaio ma poi abbiamo fatto altre scelte. Fa parte degli errori commessi l'anno scorso".

Su Melchiorri: "Sono sempre quegli attaccanti che si possono spostare, c'è anche lui. Poi valuteremo con i direttori il profilo migliore. Ma oggi abbiamo visto Ceter che, nel primo tempo, ha fatto una grande partita".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pescara

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy