HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pescara » News
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Verso Cosenza, Memushaj: "Dobbiamo dare continuità alla vittoria di Udine"

Le parole del centrocampista albanese a Rete8
29.01.2020 15:54 di Riccardo Camplone    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 20 volte

Lunedì allo Stadio Adriatico il Pescara affronterà nel "Monday-Night" il Cosenza di Piero Braglia. Ledian Memushaj è tornato a parlare sul momento dei biancazzurri dopo la bella vittoria di Udine contro il Pordenone e sul famoso battibecco avuto con Zauri un mese fa durante la trasferta di Livorno. Le dichiarazioni di Memushaj a Rete8: 

"Ho vissuto un bruttissimo periodo dopo l'episodio di Livorno,sono consapevole di aver sbagliato. Speravo di avere un chiarimento con il mister perchè avevamo una partita importante contro il Chievo-Verona. La sera prima mi arrivò un messaggio della mancata convocazione senza nessuna motivazione. Ci rimasi male perchè è la prima volta che mi capita in tutta la mia carriera. Abbiamo fatto belle gare come quelle di Benevento, Pisa ed Empoli, bisognerà dare continuità e cercare di fare una grandissima partita contro il Cosenza dopo la vittoria di Udine. Se vogliamo puntare a qualcosa di grande bisogneranno affrontare tutte le gare al massimo e cercare di dare continuità alle belle partite che abbiamo disputato, cosa che è mancata quest'anno."

Il Pescara non vince in casa dal 2 novembre (3-0 contro il Pisa) a tal proposito Memushaj ha commentato così: "E' un peccato perchè l'Adriatico è sempre stato un nostro fortino rispetto alle ultime 5 partite. Un Cosenza abbottonato? Sicuramente sì, come quello dell'anno scorso dove cercheranno di giocare in contropiede."


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy