HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Mister Zauri: " Contro la Cremonese bisogna dare continuità ai risultati"

Pescara riprende il campionato. Dopo la sosta, la squadra di Zauri, ospita in casa la Cremonese, guidato dall’ex Marco Baroni.
21.11.2019 16:37 di Rita Consorte    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 14 volte

Nella partita in programma domani sera all’Adriatico, saranno assenti oltre ai soliti infortunati anche Palmiero e Di Grazia. Durante la conferenza stampa mister Zauri, ha analizzato la situazione: "Non penso di cambiare modulo. Stiamo facendo bene e dovremmo continuare così. Melegoni verrà convocato (per la prima volta dopo il grave infortunio) quasi certamente.

Al posto di Palmiero che purtroppo non sta bene, hanno giocato sia Memushaj che Kastanos e quindi le soluzioni - dichiara Zauri durante la conferenza stampa - ci sono. La squadra sta bene, anche se i nazionali li ho avuti poco in queste due settimane. La Cremonese? Mi aspetto una squadra con il 3-5-2. La Cremonese è uno squadrone. Hanno due attaccanti che garantiscono la doppia cifra. Sono due giocatori di peso, e dovremo essere bravi a limitarli. A centrocampo e in difesa sono forti. Vengono da una vittoria, e hanno avuto un cambio di allenatore qualche settimana fa, e stanno cercando di risalire per puntare ai play-off che credo sia più che mai l'obiettivo loro. Però ripeto, sarà dura, perché quella grigio rossa è una squadra aggressiva, tosta e anche forte fisicamente. Questo per noi è un altro esame importante. Stiamo cercando la nostra dimensione. Veniamo da una serie positiva e vogliamo continuare a fare risultato. Mercato? Adesso non ci penso. Ci può stare che qualcuno possa voler giocare di più. Se dovesse partire qualche calciatore, sicuramente la società provvederà a sostituire che dovesse andar via".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy