Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione - Carrarese, la scommessa si chiama Melegoni. Un’intera stagione per dimostrare il vero valore

La Nazione - Carrarese, la scommessa si chiama Melegoni. Un’intera stagione per dimostrare il vero valoreTuttoB.com
Melegoni
ieri alle 09:35Carrarese
di Marco Lombardi

"Carrarese, la scommessa si chiama Melegoni. Un’intera stagione per dimostrare il vero valore", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Gianluca Bondielli, "si è aperto ufficialmente il mercato estivo ma un importante rinforzo la Carrarese potrebbe trovarselo già in casa. C’è un giocatore, infatti, sul quale la società azzurra ha fatto un grande investimento che si confida possa essere pienamente ripagato nella prossima stagione. Filippo Melegoni è stato il primo acquisto invernale di gennaio, arrivato dal Genoa con due anni e mezzo di contratto, e si sperava potesse avere un impatto maggiore già da questo campionato [...].

Alla fine - ripercorre Bondielli su La Nazione - il giocatore ha concluso l’anno con 10 presenze, di cui 5 da titolare, su un totale di 16 giornate a disposizione. In tre mesi e mezzo alla Carrarese ha giocato complessivamente solo 414 minuti senza incidere particolarmente. Non ha segnato reti, non ha fatto assist. Dal numero 5 lombardo ci si aspettava francamente di più. Quest’anno avendo la possibilità di fare tutta la preparazione con la squadra mister Calabro avrà la possibilità di lavorarci sopra molto di più. Di sicuro per essere utilizzato come interno dovrà migliorare nella fase d’interdizione e per giostrare da trequartista fare un salto in avanti per quanto concerne pericolosità e concretezza offensiva".