HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Empoli-Pescara, Sebastiani: "Partita eccezionale, serata bellissima. Serie A? Niente vertigini"

09.11.2019 20:54 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 15 volte
Empoli-Pescara, Sebastiani: "Partita eccezionale, serata bellissima. Serie A? Niente vertigini"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ha commentato nella mixed zone del Castellani il successo contro l'Empoli: "E' stata una serata bellissima perchè la squadra si è espressa sui livelli delle ultime partita in casa, contro una corazzata come l'Empoli. Non abbiamo rischiato nulla, per me abbiamo vinto 2-0 perchè il loro gol era in netto fuorigioco. Potevamo fare anche qualche gol in più con Crecco se fosse stato più lucido. Grande partita del Pescara".

I cambi hanno funzionato: "Questa è una squadra con valori, poi sono opinabili. Il Pescara non è la cenerentola di questo campionato che se trova l'assetto giusto può dire la sua".

Gli obiettivi: "Mi viene sempre l'orticaria se si parla di salvezza".

Primo tempo bellissimo: "Il Pescara ha giocato una grande partita, il secondo gol l'ha costruito Borrelli, Machin ha fatto una partita straordinaria. Ma tutto il Pescara ha giocato alla grande dove non ha rischiato nulla, se no per qualche sbavatura nostra".

Bucchi rischia: "Noi abbiamo i problemi nostri, non guardo all'Empoli. Mi fa piacere che il Pescara sia uscito da questo stadio che non ci porta molta fortuna con una vittoria".

Sul mercato, la tifoseria chiede un'attaccante: "Il calcio è bello perchè ognuno può dire la sua. Il campo ci può smentire o dare ragione. I tifosi hanno il diritto di dire quello che vogliono, noi sappiamo benissimo cosa ci può serivire, noi abbiamo due direttori, noi non possiamo sentire la critica, saranno gli addetti ai lavori a dire cosa ci servirà".

Faggiano del Parma ha parlato di prolungare la collaborazione: "Ci conosciamo dai tempi del Siena, siamo amici e il rapporto è buono cosi come tutti i dirigenti del Parma. I tre ragazzi che sono arrivati dal Parma stanno facendo molto bene".

Che giocatore le piacerebbe del Parma: "Oggi con il modulo che sta adottando il mister è difficile anche capire cosa può servire".

Avete preso Ibrahimovic: "E' una bella invenzione di Massimo Mucciante".

Sulla partita: "Bisogna mettere in evidenza i valori della squadra che ha vinto. Il Pescara ha giocato da prima della classe, non devo parlare dei singoli, tutti hanno fatto una partita eccezionale". 

Serie A? "Non ci facciamo venire le vertigini, parliamo solo di orticaria".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy