HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Pescara-Pordenone, Palmiero: "Vittoria strameritata"

01.09.2019 21:29 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 20 volte
Fonte: dalla nostra inviata Rita Consorte

Luca Palmiero ha parlato nella mixed zone dell'Adriatico dopo il successo contro il Pordenone: "Penso che abbiamo fatto una buona partita anche il primo tempo che è stato condizionato dagli episodi. Il rigore nostro andava sanzionato con il cartellino. Il secondo tempo abbiamo aumentato il ritmo e creato tanto. Il pareggio è arrivato subito e la vittoria è stata strameritata per la mole di gioco prodotta. Il gol? E' stato bello, solo li potevo fare gol. Sono molto contento perchè in fase realizativa non ho fatto tanto, oggi alla prima ho subito segnato".

Cosa è cambiato a centrocampo tra i due tempi: "Loro hanno abbassato un pò i ritmi, noi li abbiamo alzati. Ci siamo messi in ordine e abbiamo sofferto molto meno le imbucate tra le linee e siamo riusciti a uscire bene anche in palleggio, abbiamo creato tanto e siamo stati anche belli da vedere. Siamo contenti della prestazione e della vittoria".

Cosa vi ha detto Zauri all'intervallo: "Abbiamo chiarito alcune cose che stavamo sbagliando e che non andavano, ma la partita in fase di possesso è stata la stessa, in quella di non possesso siamo migliorati".

Tra due settimana si va a Cosenza: "Ora c'è la sosta ma per me sarà una bella emozione tornare li, ho vissuto anni e momenti fantastici. Sarà una grande emozione ma cercherò di gestirla al meglio".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy