Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, tre gli assenti alla ripresa

Parma, tre gli assenti alla ripresaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 18 dicembre 2017, 12:30Parma
di Angelo Zarra

Il Parma, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato il report degli allenamenti di ieri:

"Il Parma Calcio, questa mattina, ha subito ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio dopo la gara di campionato disputata ieri allo stadio Tardini contro il Cesena e in vista della trasferta di Bari (20^ giornata di Serie B ConTe.it) in programma giovedì 21 dicembre (fischio di inizio: ore 20:30).

I calciatori che ieri hanno giocato l’intero incontro hanno svolto attività defaticante in piscina. I loro compagni sono stati impegnati in esercitazioni di core stability e di forza in palestra, poi in campo davanti ai tifosi in un lavoro ‘misto’ con il pallone e in una partita a perimetro ridotto del terreno di gioco.

Emanuele Calaiò e Gianni Munari hanno una sessione differenziata in campo. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio.

Domani, lunedì 18, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta di allenamento pomeridiana (ore 14:30) a porte aperte".