Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma: terapie per Scozzarella

Parma: terapie per ScozzarellaTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 20:30Parma
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

 La giornata di oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, è stata caratterizzata da un allenamento interamente svolto in palestra, a causa dell’intensa nevicata.

La squadra Crociata, che sabato 3 marzo sarà impegnata nella gara di campionato al Tardini contro il Palermo (fischio di inizio: ore 15), ha svolto nel pomeriggio un lavoro di forza e rapidità. Alla seduta ha partecipato la squadra al completo, fatta eccezione per Matteo Scozzarella che è stato sottoposto a terapie. Pasquale Mazzocchi, in seguito all’ultima vista specialistica effettuata nello studio del Dott. Arturo Carta, ha ricevuto il via libera per ricominciare ad allenarsi a pieno ritmo da lunedì, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti dopo la sfida contro il Palermo.

Domani, venerdì 2 marzo, vigilia della 29a giornata di Serie B ConTe.it è previsto sempre al Centro di Collecchio un allenamento a porte chiuse, seguito alle ore 18:00 in sala media dalla conferenza stampa pre-match di Mister Roberto D’Aversa.