Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma: per Frattali interessamento distrattivo tendineo della spalla sinistra

Parma: per Frattali interessamento distrattivo tendineo della spalla sinistraTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 27 novembre 2017, 23:00Parma
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio, dopo aver osservato ieri la giornata di riposo settimanale, oggi pomeriggio ha ripreso la propria preparazione al Centro Sportivo di Collecchio in vista della sua prossima gara di campionato in programma sabato 2 dicembre (fischio di inizio: ore 15) allo stadio Ennio Tardini contro la Pro Vercelli.

La squadra Crociata davanti ai tifosi ha svolto la fase di riscaldamento, ha eseguito esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla, ha giocato una partita su campo a dimensioni ridotte ed è stata impegnata in un lavoro atletico ad alta intensità.

Emanuele Calaiò ha proseguito il ciclo terapico dedicato e l’attività differenziata tra palestra e piscina. Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha continuato il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Pierluigi Frattali è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha evidenziato un interessamento distrattivo post-traumatico tendineo e capsulo-legamentoso posteriore della spalla sinistra. Il ragazzo ha già iniziato le terapie.

Luca Germoni era assente, perché ha risposto alla convocazione di B Italia.

Domani, martedì 28 novembre, sempre al Centro di Collecchio è prevista un’altra seduta pomeridiana (ore 14.30) a porte aperte.