Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma: per Ceravolo intervento chirurgico in Finlandia

Parma: per Ceravolo intervento chirurgico in FinlandiaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 novembre 2017, 19:30Parma
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Esercizi di core stability, attività di forza in palestra e successiva trasformazione in campo. Per concludere sviluppi di gioco.

Il Parma Calcio, questa mattina al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi, si è avvicinato con questo allenamento al suo prossimo impegno in campionato (13^ giornata di Serie B ConTe.it), la trasferta di Frosinone in programma sabato 4 novembre (fischio di inizio: ore 15).

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un lavoro personalizzato.

Fabio Ceravolo ha svolto nei giorni scorsi una serie di visite specialistiche di consulenza all’estero, accompagnato e monitorato dal Coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio 1913 Giulio Pasta. Al termine delle stesse si è deciso di intervenire chirurgicamente.

L’operazione verrà realizzata nella giornata di venerdì 3 novembre a Turku, in Finlandia, dal professor Sakari Orava, che verrà assistito dallo staff medico crociato. Solo dopo l’intervento si potranno definire le tempistiche per la ripresa agonistica del giocatore.

Domani, giovedì 2 novembre, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta a porte chiuse.