Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Pecchia: “Sono contento, la squadra ha risposto bene”

Parma, Pecchia: “Sono contento, la squadra ha risposto bene”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 17:00Parma
di Redazione Milano
fonte Parmalive.com

Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato così nel post-gara del match contro il Perugia ai microfoni di Sky: "Sono contento perché oggi la squadra ha risposto con carattere e serenità, in una partita particolare dove potevamo soffrire le loro verticalizzazioni. Invece siamo stati quasi in dominio totale per tutta la gara"

Benedyczak e Valenti possono ancora migliorare?

"Ho una rosa con tantissimi giovani che devono sviluppare il loro potenziale. Benek, Lautaro, ma anche altri, sono giocatori che hanno bisogno di lavorare. Su Benek sono contento perché attacca la porta da una posizione esterna e dà grande supporto alla squadra".

Vazquez ha fatto un gran gol:

"Non avevo neanche esultato subito, perché era una palla che secondo me andava controllata ed ero lì che pensavo "no Franco, non tirare". Ma va bene così, diciamo che non bisogna sempre ascoltare gli allenatori. Ha fatto un gol straordinario, eravamo in controllo ma la partita era ancora aperta e ci ha dato più serenità. E' stato decisivo e molto, molto bello".