Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Pecchia: "Brescia squadra solida, molto cambiata rispetto all'andata"

Parma, Pecchia: "Brescia squadra solida, molto cambiata rispetto all'andata"
Pecchia
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
giovedì 7 marzo 2024, 15:30Parma
di Angelo Zarra

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Brescia, in casa Parma ha parlato il tecnico Fabio Pecchia. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da ParmaLive.com:

"Affrontiamo una squadra solida, al di là della vittoria sul Palermo, che dopo l'arrivo di Maran ha dato a tutto l'ambiente e a tutta la squadra maggiore solidità. Rispetto all'andata il Brescia è cambiato tanto. In quella situazione c'erano due squalificati che ora stanno giocando. Poi nella gestione della rosa c'è stato il mercato e un'evoluzione. La squadra ha un certo rendimento e forza fisica sia in fase difensiva che in fase di sviluppo. Sono cresciuti con il lavoro e con il tempo".

Su Maran: "Ci siamo affrontati diverse volte, anche a Verona con qualche derby. Ha grande esperienza e vissuto, sa come si preparano le partite e come si affrontano gli avversari. La squadra si vede sul campo, ha buone idee in fase di possesso ma anche in non possesso, con tanta condizione. Sarà un confronto di un certo livello".

Sulle assenze: "A parte Circati per la squalifica tutti sono rientrati in gruppo, oggi per buona parte anche Ansaldi. Bernabé ha recuperato, tutto il gruppo è a disposizione. Balogh e Osorio? C'è un gruppo di 24 giocatori e tutti sono con la giusta attenzione e la giusta voglia. Anche loro due, come tutto il gruppo, stanno bene. Migliora anche Valenti giorno dopo giorno. Abbiamo tre centrali, oltre a Delprato. Non parliamo solo di loro due, ci sono alternative molto valide".