Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma: lesione al polpaccio per Calaiò

Parma: lesione al polpaccio per CalaiòTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 novembre 2017, 21:00Parma
di Christian Pravatà
fonte www.parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio, dopo la giornata di riposo settimanale osservata ieri, oggi ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio per preparare il suo prossimo impegno in campionato, la trasferta di Carpi in programma sabato 25 novembre (fischio di inizio: ore 15).

La squadra Crociata, davanti ai tifosi, ha eseguito la fase di riscaldamento, esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla, ha giocato una partita su campo a dimensioni ridotte e ha concluso la sessione con un lavoro atletico aerobico.

Valerio Di Cesare ha alternato terapie a un allenamento personalizzato. Fabio Ceravolo ha proseguito il proprio percorso riabilitativo post operatorio. Emanuele Calaiò è stato sottoposto a esami strumentali, che gli hanno riscontrato una lesione di primo grado a carico del polpaccio sinistro.

Domani, martedì 21, sempre al Centro di Collecchio sono previste due sedute a porte aperte. La mattutina, che si svolgerà prevalentemente in palestra, è fissata alle ore 10, mentre la pomeridiana alle ore 14.30.