Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Kalma: "Non abbiamo intenzione di restare in B un altro anno. Stadio? Pronto un investimento da 70 milioni"

Parma, Kalma: "Non abbiamo intenzione di restare in B un altro anno. Stadio? Pronto un investimento da 70 milioni"
Kalma
© foto di PhotoViews
martedì 21 settembre 2021, 13:33Parma
di Marco Lombardi

Intervenuto nel corso di 'Bar Sport', in onda su Tv Parma, il managing director - corporate gialloblù Jaap Kalma ha parlato dell'ambiziosissimo progetto ducale: "Credo che il Parma sia uno dei migliori club dove lavorare ora. Fa differenza la proprietà lungimirante, fa la differenza il progetto, fa la differenza l'ambiente. C'è un rapporto costruttivo tra tifosi, città e club. Qui c'è un legame stretto tra città e club. Se promuoviamo bene il brand Parma, promuoviamo anche tutta Parma"

Quanto è costata la retrocessione?

"Una trentina di milioni di euro, considerando il paracadute. Il secondo anno sarebbe più pesante. Ma non abbiamo intenzione di stare un altro anno in B".

Come procede il progetto relativo al rinnovamento del Tardini?

"Procediamo con l'amministrazione comunale e tutte le parti interessate, giorno dopo giorno. La giunta si esprimerà sul progetto preliminare. Lavoriamo molto ma non ne parliamo molto. Dopo presenteremo un progetto più dettagliato e solo dopo andremo avanti. Servirà ancora un anno. Krause è pronto a investire 70 milioni...".