Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Estevez: "Tre punti importanti su un campo difficile"

Parma, Estevez: "Tre punti importanti su un campo difficile"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 15:00Parma
di Angelo Zarra

Autore della rete decisiva per la vittoria finale, Nahuel Estevez al termine della gara vinta sul campo della Feralpisalò ha parlato ai microfoni ufficiali del Parma. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“E’ una vittoria importante e una partita in più, ma sono tre punti su un campo difficile e con una partita difficile e aperta. Importante guadagnare i punti in classifica. Ma sono tre punti e dobbiamo continuare, perché il campionato è lungo e può capitare di tutto. Il mio gol? Il campo di gioco era un po’ brutto, la palla ha rimbalzato alta per il portiere, ho avuto fiducia di tirare in porta e per fortuna è finita dentro. Siamo una squadra di tanti calciatori, tanti rimangono in panchina, ma sia in allenamento che in partita tutti danno il massimo e lo fanno bene. Entrano in campo 11, ma siamo una squadra di 24-25 e lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. Ora abbiamo qualche giorno libero, alcuni scappano dalla famiglia, ma io rimango a Parma perché è venuto mio papà e sono con mia moglie, staremo a casa a fare una grigliata con loro”.