Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Chichizola: "Vittoria pesante, ora testa al Palermo"

Parma, Chichizola: "Vittoria pesante, ora testa al Palermo"TuttoB.com
domenica 14 aprile 2024, 16:00Parma
di Angelo Zarra

Al termine della gara vinta in casa contro lo Spezia, in casa Parma ha parlato il portiere Leandro Chichizola. L'estremo difensore ha parlato di questo importante successo al sito ufficiale gialloblu:

“La vittoria pesa perché siamo in un periodo del campionato dove vincere è sempre più impegnativo. Quanto conta significa che sono tre punti in più, perché è durissima vincere ora quando ogni squadra si gioca qualcosa. E’ una vittoria pesante e i punti sono tre". Su Zoet: "Tutti fanno degli errori, non mi permetto di parlare di un compagno. A me è capitato tante volte, lui è un portiere che ha una grande carriera, ha giocato in Champions e non ha bisogno di una mia parola. La prossima partita farà bene, purtroppo i portieri sono sempre a rischio errore e dobbiamo convivere con questa cosa. 5 giornate alla fine? La partita oggi è pesante per il momento in cui siamo e per il campionato, ma vale solo tre punti. Dobbiamo continuare a lottare fino a che matematicamente raggiungeremo la promozione. E pensare a Palermo, per andare là a giocare con la testa giusta”.