Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Chichizola: "Sono in un club storico. Como? Aspettiamo da tanto questa partita"

Parma, Chichizola: "Sono in un club storico. Como? Aspettiamo da tanto questa partita"TuttoB.com
Chichizola
giovedì 19 ottobre 2023, 14:05Parma
di Angelo Zarra
fonte parmacalcio1913.com

Intervenuto alla trasmissione televisiva argentina “TNT Futbol”, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha dichiarato:

“Il Parma è un Club storico, sono passati tanti calciatori argentini di qua. A Parma i calciatori argentini sono amati perché hanno vinto dei trofei e hanno aiutato a migliorare l’immagine internazionale del Club. Un po’ come è successo a Napoli, quando arrivò Diego Maradona. Con le debite proporzioni, a Parma è capitato lo stesso. Ci sono stati calciatori come Almeyda, Veron, Crespo, Sensini, Ortega, qui hanno vinto competizioni con questa maglia lasciando un segno indelebile”. 

Sul Como: “Aspettiamo da tanto questa partita, arriviamo dalla settimana di sosta e forse ci sarebbe piaciuto giocare subito, perché dopo la sconfitta di Venezia saremmo tornati in campo perché volevamo riprendere immediatamente il nostro cammino. Vogliamo fare bene, giochiamo davanti ai nostri tifosi e ci teniamo a riprendere il percorso interrotto”.