Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila"

Parma, Bonny: "Importante vincere contro la Ternana dopo due pareggi di fila"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
domenica 3 marzo 2024, 14:00Parma
di Angelo Zarra

Al termine della gara vinta sul campo della Ternana, in casa Parma ha parlato Ange-Yoan Bonny. L'attaccante ha realizzato la rete del vantaggio per i gialloblu in apertura di gara. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale emiliano:

“Siamo sempre con l’idea di fare gol subito, nei primi 10 minuti. Così possiamo indirizzare la partita e renderla più facile. Partire forte per il bene della squadra. Ogni partita è una finale, oggi abbiamo vinto ed era importante prendere i tre punti per il nostro percorso. Il mio obiettivo è mettermi al servizio della squadra, andare in Serie A con la squadra è la cosa più importante. Oggi ho giocato da punta, per me non cambia dove gioco.

Io mi metto al servizio della squadra, non conta il ruolo. Oggi sono felice sì, mi sento bene se sto più alto in campo, ma sono sempre felice di giocare a calcio. E’ anche una vittoria importante per lo spirito della squadra, dopo due pareggi di fila. Una vittoria fa sempre bene. Oggi abbiamo giocato con 3 centrocampisti, ma tutte le partite sono differenti”.