HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Parma

Parma: 8 crociati convocati in nazionale

04.09.2023 22:00 di Redazione Milano  
Fonte: www.parmacalcio1913.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Parma: 8 crociati convocati in nazionale

Sono 8 i calciatori della Prima Squadra Maschile convocati dalle rispettive nazionali. Qualificazioni mondiali, Coppa d’Africa e qualificazioni agli Europei: per Alessandro Circati è la seconda convocazione con la nazionale “A” dell’Australia, mentre è la “prima” in assoluto per Anas Haj Mohamed con la Tunisia. Doppio match “mondiale” per Yordan Osorio con il Venezuela: le sfide con Colombia e Paraguay valgono per le qualificazioni alla Coppa del Mondo del 2026.

Di seguito, nel dettaglio, tutti gli impegni dei Crociati:

• BOTOND BALOGH (Ungheria)

Contro la Serbia e la Repubblica Ceca: è questo il doppio impegno con la Nazionale A dell’Ungheria per il difensore crociato. Le partite sono valide per le qualificazioni agli Europei e si disputeranno a Belgrado (7 settembre, ore 20:45) e a Budapest (10 settembre, ore 18:00).

• TJAS BEGIĆ (Slovenia U21)

L’esterno offensivo è stato convocato dalla Slovenia U21 per le partite di qualificazione agli Europei 2025: sfiderà la Bosnia Herzegovina (7 settembre, ore 18:45) a Sarajevo e la Francia (11 settembre, ore 18:00) a Koper.

• ADRIAN BENEDYCZAK (Polonia)

La Nazionale A della Polonia disputerà un doppio match per le qualificazioni a Euro2024: l’attaccante crociato, considerate le ottime prestazioni nel 2023, è stato convocato per le sfide a Faer Oer (7 settembre, ore 20:45, Varsavia) e Albania (10 settembre, ore 20:45, Tirana).

• ALESSANDRO CIRCATI (Australia)

Dopo la convocazione di giugno per il match contro l’Argentina, Alessandro torna a vestire la maglia dell’Australia “A” per l’impegno amichevole contro il Messico, che si disputerà a Dallas il prossimo 9 settembre.

• ANAS HAJ MOHAMED (Tunisia)

Due match per la Nazionale A della Tunisia, che nel primo sarà impegnata nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa: Anas è stato convocato per il match del 7 settembre contro il Botswana, e per l’altra sfida amichevole contro l’Egitto, in programma il 12 settembre.

• VALENTIN MIHAILA (Romania)

Doppio match casalingo per la Romania, impegnata nelle qualificazioni a Euro2024: l’esterno crociato è stato convocato e farà parte della selezione che sfiderà Israele (9 settembre, ore 21:45) e il Kosovo (12 settembre, ore 21:45). Entrambe le partite si giocheranno a Bucarest.

• YORDAN OSORIO (Venezuela)

Il Venezuela, in questa finestra FIFA, sarà impegnato per le qualificazioni mondiali del 2026. Due match molto importanti, in cui farà parte il difensore crociato: Colombia-Venezuela (7 settembre, ore 1 italiane) e Venezuela-Paraguay (12 settembre, ore 23 italiane).

• MARTIN TURK (Slovenia U21)

Il portiere sloveno farà parte insieme al suo compagno crociato, Tjas Begić, del doppio confronto con Bosnia Herzegovina e Francia, sempre con la Nazionale Under 21 slovena.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Parma
 

Primo piano

Pisa, Aquilani: "A noi manca un rigore. E un giocatore della Cremonese andava espulso..." In conferenza stampa, dopo il pareggio ottenuto per 0-0 contro la Cremonese, all’Arena Garibaldi è intervenuto il tecnico del Pisa Alberto Aquilani. «Torno a casa con tante cose buone, in primis l’attitudine messa in campo: siamo...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 14esima Giornata Portiere: Seculin (Modena)   Difesa: Depaoli (Sampdoria) Cistana (Brescia) Negro (Cittadella) Pieragnolo...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Serie B, Spezia-Parma 0-1: Bonny riporta gli emiliani al comando Vittoria in extremis per il Parma, che ringrazia Moutinho per l'autogol e incassa tre punti fondamentali per riaffiancare il Venezia...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 Dicembre 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 2 dicembre 2023.

Parma 33
Venezia 33
Catanzaro 27
Cremonese 26
Modena 26
Como 25
Cittadella 25
Palermo 24
Cosenza 19
Pisa 18
Bari 18
Südtirol 17
Sampdoria 16*
Reggiana 16
Brescia 15
Ascoli 13
Lecco 13
Ternana 11
Spezia 10
Feralpisalò 7
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie