Giandebiaggi sul Parma: "E' la squadra più accreditata per la promozione. Crociati non più Vazquez-dipendenti, quindi imprevedibili"
"Credo che allo stato attuale il Parma sia la squadra più accreditata per la promozione. Bisogna anche ricordare che il campionato cadetto è lungo e gli infortuni fanno parte di questo percorso, si spera di averne il meno possibile. Finora il Parma ha meritato tutti i punti conquistati sul campo", ha detto Marco Giandebiaggi, ex centrocampista del Parma, ai microfoni di parmalive.com.
"Finora il Parma ha subito due sconfitte, maturate in particolari circostanze. Fino alla partita di Venezia, il Parma non aveva quasi mai subito tiri in porta, mentre nella partita di Lecco la squadra crociata è rimasta in dieci uomini. Penso che il reparto difensivo sia cresciuto molto. Inoltre fa ben sperare la duttilità di molti giocatori e il fatto che si sappiano alternare nell’andare a segnare. Non siamo più Vazquez-dipendenti come la scorsa stagione, adesso il Parma ha nella propria coralità un’arma in più. La squadra crociata ha anche un buon centrocampo e un buon reparto avanzato. Il Parma è temibile perché è imprevedibile".