Cremonese, Stroppa: "Il Pisa mi piace per come è allenato. Sarà come un incontro di boxe"
![Cremonese, Stroppa: "Il Pisa mi piace per come è allenato. Sarà come un incontro di boxe"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttob.com/img_notizie/thumb3/48/48c2106ae90b8a3ff273a5fa0f599ad7-13237-oooz0000.jpeg)
Alla vigilia della gara di campionato contro il Pisa, in casa Cremonese ha parlato in conferenza stampa il tecnico Giovanni Stroppa:
“Una squadra con elementi di qualità che mi piace per come è allenata e per caratteristiche tecniche, che sono importanti. Torregrossa è uno dei giocatori che apprezzo di più, poi ci sono vari ragazzi che ho allenato in passato e sarà bellissimo rivederli. Sanno cosa fare in campo, dovremo essere bravi a limitarli e allo stesso tempo dico che ci siamo noi. È come un incontro di pugilato: si lotta palla su palla, colpo su colpo. Vedremo chi avrà la meglio”.
Sulle assenze“Qualche acciaccato ha recuperato e sarà della partita, ma stiamo facendo i conti ancora adesso. Per Tuia e Bertolacci è questione di ore: oggi hanno fatto il primo allenamento in gruppo, ma non verranno con noi”.
Su Okereke: “Sì, è un’opzione. Dipende sempre dalle condizioni e dalla situazione che si può creare in partita. Chiaro che poi chiunque giochi deve garantire certi meccanismi: ora la squadra ha appreso le consegne e i ragazzi mi sembrano ben rodati. Servono le caratteristiche mentali per sporcare la maglia, ma anche quelle tecniche, che sono al posto giusto”.