Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tuttosport - Torino, summit col Palermo per Seck

Tuttosport - Torino, summit col Palermo per SeckTuttoB.com
Seck
domenica 7 gennaio 2024, 09:50Palermo
di Marco Lombardi

"Torino, summit col Palermo per Seck", scrive Tuttosport. 

Il Palermo sta facendo sul serio per Seck. Nei primi giorni della settimana ripartiranno le trattative con il Torino per il jolly offensivo senegalese, che era già entrato nel mirino dei siciliani nella scorsa estate. E Seck, come ben si sa, è stato messo sul mercato dai granata. La società rosanero, in corsa per la promozione in A, finora ha provato a prendere la giovane ala in prestito con diritto, trovando però la resistenza di Vagnati.

Il dt del Torino sta cercando di cedere il senegalese a titolo definitivo. E lo ha già offerto a più squadre, dal Verona al Cagliari al Frosinone. Al momento la squadra più interessata è proprio quella siciliana, chiamata però ad aprire il portafoglio.

Una soluzione di compromesso, in assenza di una fumata bianca in tempi rapidi, potrebbe essere una cessione sì in prestito, ma con un obbligo di riscatto condizionato al conseguimento della promozione da parte dei palermitani. Si vedrà: per ora, in ogni caso, Vagnati sta tenendo il punto. Ed è determinato a incassare.