Tuttosport - Palermo-Monza, scintille da Serie A. Bianco provoca, Inzaghi risponde
“Palermo-Monza, scintille da Serie A. Bianco provoca, Inzaghi risponde: «Ha giocatori da Nazionale»”, scrive Tuttosport.
Missione riscatto per il Palermo, che al 'Renzo Barbera' affronta un Monza in piena ascesa. Come scrivono Butera e Marturano su Tuttosport, la squadra di Filippo Inzaghi è chiamata a cancellare subito la sconfitta di Catanzaro per non ricadere negli errori delle passate stagioni. «Serve dimostrare che siamo di un’altra pasta», il messaggio del tecnico, che invita i suoi a ritrovare la compattezza e la lucidità mostrate nelle prime giornate.
Il Palermo non può permettersi passi falsi: la rincorsa alla Serie A passa anche da partite come questa, contro un Monza finalmente tornato all’altezza delle aspettative. Proprio Paolo Bianco ha acceso la vigilia, dichiarando: «Pippo parla degli altri, ma è lui che deve andare in A». La risposta di Inzaghi non si è fatta attendere: «Le sue parole non mi interessano molto. Ho grande rispetto del Monza: ha giocatori che fino a poco tempo fa erano in Nazionale. Lotterà per vincere il campionato, ma anche noi dobbiamo farlo».


