Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Tuttosport - Inzaghi e il Palermo. Parte l’assalto alla A

Tuttosport - Inzaghi e il Palermo. Parte l’assalto alla ATuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Palermo
di Marco Lombardi

"Inzaghi e il Palermo. Parte l’assalto alla A", titola Tuttosport

Il Palermo di Pippo Inzaghi debutta in campionato davanti a un 'Barbera' da oltre 30 mila spettatori. Come riporta Luigi Butera, in conferenza stampa Inzaghi ha voluto ringraziare la piazza: "L’affetto nei miei confronti al momento è immeritato. Ho un grande obiettivo: rendere orgogliosi società e tifosi. Se ci saranno momenti di difficoltà, chiedo al pubblico di prendersela con me e non con i ragazzi".

L’obiettivo - evidenzia Butera su Tuttosport - è partire con il piede giusto, lasciandosi alle spalle la delusione della passata stagione. Dopo un mercato vivace e la vittoria ai rigori in Coppa Italia con la Cremonese, i rosanero affrontano il primo vero banco di prova contro la Reggiana. "Non saremo perfetti alla prima – ha ammesso Inzaghi – ma sono soddisfatto dell’atteggiamento e dell’abnegazione visti in allenamento. La Reggiana ha fatto un grande precampionato, pareggiando anche con la Juventus. Noi però sappiamo quello che dobbiamo fare".