Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Tuttosport - Il Palermo non sfonda

Tuttosport - Il Palermo non sfondaTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:17Palermo
di Marco Lombardi

"Il Palermo non sfonda", titola Tuttosport

Nessun gol, poche emozioni e tanto tatticismo. Palermo-Venezia si chiude sullo 0-0 in una sfida che avrebbe dovuto accendere scintille e invece si è trasformata in una partita a scacchi. Al 'Barbera' il pubblico si aspettava di più, ma alla fine i rosanero di Inzaghi e i lagunari di Stroppa hanno badato soprattutto a non prenderle.

Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo è partito meglio, sfiorando il vantaggio dopo appena sei minuti con Segre, fermato da Stankovic da distanza ravvicinata. Poi, però, l’equilibrio ha preso il sopravvento: poche occasioni, tanto rispetto reciproco e un Venezia che ha progressivamente preso il controllo della partita, spinto soprattutto da Kike Perez, autore dell’unico vero tiro pericoloso a otto minuti dalla fine.

Alla fine, rimarca Butera su Tuttosport, lo 0-0 appare il risultato più giusto: il Palermo resta imbattuto ma perde l’occasione per lanciarsi, il Venezia conferma solidità e qualità senza però affondare. Un punto che serve, ma che lascia anche la sensazione di un’occasione sprecata per entrambe.