Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Il Palermo fa sul serio per Collocolo: l'Ascoli chiede 2,2 milioni"

QS: "Il Palermo fa sul serio per Collocolo: l'Ascoli chiede 2,2 milioni"TuttoB.com
Collocolo
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 19 luglio 2023, 08:43Palermo
di Marco Lombardi

"Ascoli, il Palermo fa sul serio Collocolo: il Picchio chiede 2,2 milioni", titola il Quotidiano Sportivo. 

I contatti tra i siciliani, il ds Valentini e l’entourage del giocatore nelle ultime ore si sarebbero infittiti.

Il Palermo fa sul serio per Collocolo. I rosanero sono pronti a tentare l’affondo decisivo per il centrocampista dell’Ascoli che sarà indubbiamente l’uomo mercato del Picchio in questa caldissima sessione estiva. I contatti tra i siciliani, il direttore sportivo Marco Valentini e l’entourage del giocatore nelle ultime ore si sarebbero infittiti. La proprietà palermitana in questa fase si sta letteralmente scatenando per accaparrarsi i migliori profili in circolazione. L’obiettivo è indubbiamente quello di fornire al tecnico Corini un organico in grado di permettergli di vincere il campionato senza dover rischiare di affrontare la lotteria dei playoff.

Tra i nomi altisonanti trattati c’è anche quello di Collocolo, ormai da mesi finito nel mirino di molti club di A e B. Il dialogo per il 23enne tarantino è decisamente vivo, anche se non si è ancora entrati nel cuore di una vera e propria trattativa per cedere il giocatore. L’Ascoli per lasciarlo partire avrebbe chiesto 2,2milioni di euro. Una cifra che ad oggi il Palermo ha ritenuto essere troppo alta [...].