Palermo, Zamparini: "Inconcepibili le dichiarazioni di Perinetti. Il mercato lo facciamo io e Iachini. Hernandez resta solo se motivato"
C'è tensione in casa Palermo. L'avvento in dirigenza di Franco Ceravolo potrebbe provocare l'addio di Giorgio Perinetti. Le dichirazioni del responsabile dell'Area Tecnica rosanero dopo la promozione materializzatasi a Novara sabato pomeriggio hanno infastidito il patron Maurizio Zamparini che alla Gazzetta dello Sport ha precisato la situazione: "Non capisco come in un giorno di festa Perinetti possa aver dichiarato certe cose. Ceravolo verrebbe per fare il capo-osservatori, perchè stiamo lavorando ad una ristrutturazione societaria.
Perinetti è in scadenza di contratto e ci incontreremo per parlare, c'è un budget economico che stiamo rivedendo e riguarda anche i dirigenti. Budan andrà a farsi le ossa in un altro club. In ogni caso il mercato lo facciamo io e Iachini".


