Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, venerdì al Barbera la premiazione

Palermo, venerdì al Barbera la premiazioneTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 maggio 2014, 18:20Palermo
di Christian Pravatà
fonte www.legaserieb.it

Barreto alzerà la coppa e a quel punto il campo del Barbera si coprirà di scintille mentre lo stadio di musica. Succederà alle 22,45 circa di venerdì sera al termine del cerimoniale di premiazione della squadra vincitrice del campionato. Vedremo se i rosanero del Palermo festeggeranno anche il record in un campionato di B a 22 squadre, se Iachini batterà sé stesso superando quegli 85 punti che ha ottenuto nel 2007/08 a Verona con il Chievo e se, a festeggiare, saranno anche gli avversari, il Crotone, per aver raggiunto un traguardo storico: i play off.

Al termine di Palermo-Crotone miss Serie B Eurobet, Iole Di Mauro palermitana doc e la più votata sulla pagina ufficiale face book del campionato, insieme al presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, allo sponsor Eurobet, ai dirigenti del Palermo e alle autorità, consegneranno Le ali della vittoria, il trofeo dedicato al vincitore del campionato.

La chiamata sarà all'americana, lo speaker nominerà uno a uno staff e giocatori che fra due ali di bambini vestiti con le maglie delle 22 società del campionato raggiungeranno il palco per la premiazione. Gli ultimi saranno mister Iachini e appunto Barreto. Quindi l'alzata, i fuochi e il giro di campo con la coppa.