Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Tedino: "Dobbiamo lavorare duro per tornare a vincere"

Palermo, Tedino: "Dobbiamo lavorare duro per tornare a vincere"TuttoB.com
Tedino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 febbraio 2018, 15:30Palermo
di Marco Lombardi
fonte tuttopalermo.net

Nel corso della conferenza stampa odierna, Bruno Tedino, tecnico del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Nei momenti difficili bisogna fare quadrato attorno alla squadra. Prima ancora della condizione fisica di un giocatore, viene il bene del gruppo. Soprattutto adesso che dobbiamo tornare alla vittoria. Solo tramite l'allenamento costante potremo ricominciare a vincere, come nel girone di andata".

Sui singoli. "Rispoli ha preso una botta contro il Foggia che non gli ha permesso di fare i suoi tipici allunghi sulla fascia. Rajkovic è abbastanza avanti, sul piano della tenuta fisica: sono certo di poterlo impiegare nelle prossime partite. Balogh fisicamente è un po' indietro, ma farà comodo a gara in corso. Moreo invece ha accusato un problemino al pube: stiamo valutando se forzare oppure no. Sia ieri che oggi, comunque, si è allenato ed è disponibile. Chiaramente mancherà Coronado per squalifica...".

Sul Perugia, prossimo avversario. "Loro hanno giocatori importanti, non solo Di Carmine ma anche Cerri, un giovane che avrà un grande futuro".