Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Soleri: "Attraverso il lavoro possiamo arrivare ai nostri obiettivi. City Group? Grandissima opportunità..."

Palermo, Soleri: "Attraverso il lavoro possiamo arrivare ai nostri obiettivi. City Group? Grandissima opportunità..."TuttoB.com
Soleri
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
martedì 12 luglio 2022, 14:30Palermo
di Angelo Zarra

Il primo calciatore del Palermo a rilasciare dichiarazioni, in questa stagione, è stato Edoardo Soleri. L'attaccante ha parlato questa mattina in conferenza stampa, queste le parole riprese da mediagol.it: “Noi crediamo molto in quello che ci dice il mister, secondo me attraverso il lavoro e con tutte le cose che proviamo dobbiamo sognare di raggiungere il nostro obiettivo. La Serie A ce la meritiamo noi, così come tutta la città di Palermo".

Sul gol decisivo contro l'Entella ai play-off: "È stato un momento bellissimo, c’era un po’ di sconforto. Lo stadio ci ha creduto e anche noi in campo, in quel gol ho sentito un esplosione di emozioni. I playoff sono stati per tutti uni dei momenti più belli della nostra vita. Palermo è bellissima, c’è tutto dall’arte al mare. I palermitani sono persone accoglienti, sono felice di essere rimasto qua anche per coltivare le amicizie".

Sull'acquisizione societaria da parte di City Group: "Essere stati acquistati da una società del genere è importante, ti permette di avere opportunità incredibili. Una di queste andare a Manchester, non è una cosa di tutti andarsi ad allenare in una realtà di Premier League. Confrontarsi con un’organizzazione di primo livello non è per tutti, dobbiamo ancora abituarci nel vedere cosa significa davvero. C’è dietro un qualcosa di incredibile, siamo felici di questa opportunità. È una delle proprietà più forti d’Europa e siamo orgogliosi di essere parte di questo gruppo”.