Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, scatto per Dickmann

Palermo, scatto per DickmannTuttoB.com
Dickmann
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 3 gennaio 2024, 10:11Palermo
di Marco Lombardi

In casa Palermo la priorità sul mercato è reperire un terzino destro, ruolo dove Mateju – che ha presidiato la zona nell’ultimo anno e mezzo – è in scadenza. In questo momento Dickmann del Brescia sembra aver scavalcato nelle preferenze Diakité della Ternana, viste le pretese del club umbro che chiede una cifra ritenuta troppo elevata.

Per Dickmann, il cui cartellino è di proprietà della Spal, il club rosanero sarebbe pronto ad avanzare un’offerta concreta, facendo leva anche sugli ottimi rapporti con il club estense. Prima di un eventuale avanzamento della negoziazione, però, le «rondinelle» – che vantano il diritto di riscatto su Dickmann – dovrebbero trovare un suo sostituto. Sullo sfondo anche l’ipotesi Venuti del Lecce, mentre si allontana pressoché definitivamente Niccolò Pierozzi, destinato ad una tra Cremonese o Salernitana, con entrambe le squadre che hanno messo sul piatto più o meno la stessa offerta. Lo riporta il Giornale di Sicilia.