Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, rinnovo in arrivo per Segre

Palermo, rinnovo in arrivo per SegreTuttoB.com
Segre
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 11:44Palermo
di Marco Lombardi

Un matrimonio destinato a proseguire ancora per un anno. È solamente una questione di giorni, ma tra il Palermo e Segre il rapporto di collaborazione continuerà ancora per un altro anno. Ormai una questione di formalità, infatti, l’accordo tra la società rosanero e il centrocampista numero 8, assistito dal suo procuratore Michelangelo Minieri. 

Un prolungamento che già da tempo era in programma e che negli ultimi giorni ha subito un’improvvisa accelerazione per volontà di entrambe le parti. Da sottolineare, soprattutto, il desiderio da parte del centrocampista piemontese di legarsi ancora un anno con la società siciliana, a dimostrazione del forte legame che ha sin da subito c’è stato fra l’ex Torino e i colori rosanero.

Arrivato al Palermo nel 2022, Segre aveva firmato un triennale fino al 30 giugno 2025. Adesso, invece, l’accordo sarà prolungato di una ulteriore stagione, fino a giugno del 2026. Lo riporta il Giornale di Sicilia.