Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Rinaudo: "Trend negativo, esonerare l'allenatore non è la scelta giusta"

Palermo, Rinaudo: "Trend negativo, esonerare l'allenatore non è la scelta giusta"TuttoB.com
giovedì 16 novembre 2023, 15:30Palermo
di Angelo Zarra

A Sky Sport, il direttore sportivo del Palermo Leandro Rinaudo ha parlato della volontà di conferma Eugenio Corini come allenatore:

"Siamo consapevoli del trend negativo attuale. In qualsiasi squadra arrivano i momenti negativi. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare e tutti siamo concentrati sul risolverli e migliorare. Siamo arrabbiati con noi stessi e questa rabbia per noi è energia utile per invertire la rotta e fare bene".

Sul momento difficile vissuto: "Sono i momenti del calcio. Pensiamo che esonerare l'allenatore non sia la scelta giusta, ma al tempo stesso siamo vigili quotidianamente affinché ci siano le condizioni per tornare la squadra di inizio stagione. Siamo una società unita e l'energia giusta per ripartire c'è".

Sul nuovo centro sportivo realizzato dalla nuova proprietà: "Sicuramente è un orgoglio per tutti noi avere un centro sportivo dove abbiamo tutto a disposizione. È un grande cambiamento, un evento storico per il club, del quale ringraziamo il City Group" riporta mediagol.