Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Rinaudo ora ds a tutti gli effetti

Palermo, Rinaudo ora ds a tutti gli effettiTuttoB.com
Rinaudo
venerdì 21 ottobre 2022, 10:50Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, contratto e piani per il futuro: che sintonia fra Rinaudo e City Group", scrive il Giornale di Sicilia in edicola oggi. 

La fiducia di fatto, l’ha avuta gia al ritiro di Manchester. Rinaudo, adesso, formalmente il direttore sportivo del Palermo, a tutti gli effetti. Lo sarà fino al 2024, in perfetta linea temporale con il tecnico Corini a riprova di come il City Football Group abbia intenzione di puntare su entrambi, nel progetto a breve termine. La scelta è stata quasi automatica, dopo la promozione ad interim di questa estate, a seguito della dimissioni di Castagnini.

Rinaudo ha preso parte al processo decisionale che ha portato all’ingaggio di Corini e ha seguito, insieme allo scout Zavagno, tutte le operazioni necessarie per la creazione della squadra attuale. Una squadra rivoluzionata in poche settimane nelle battute conclusive di un mercatoche per i rosa è stato stravolto dall’addio di Baldini.