Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo: per Monachello lesione di primo grado del terzo distale del retto femorale dell'arto inferiore sinistro

Palermo: per Monachello lesione di primo grado del terzo distale del retto femorale dell'arto inferiore sinistroTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 settembre 2017, 19:30Palermo
di Christian Pravatà
fonte www.palermocalcio.it

Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato contro il Foggia. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, un'esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. 

Gaetano Monachello durante la sessione d'allenamento di martedì ha risentito un fastidio sul retto femorale della gamba sinistra. L'esame effettuato nella giornata di ieri ha confermato la diagnosi, evidenziando una lesione di primo grado del terzo distale del retto femorale dell'arto inferiore sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.

Fisioterapia per Gabriele Rolando mentre Norbert Balogh, Davide Petermann e Slobodan Rajkovic hanno svolto attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.