Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, nessuna sosta: subito in campo

Palermo, nessuna sosta: subito in campoTuttoB.com
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 22 gennaio 2018, 11:00Palermo
di Angelo Zarra

Nessuna sosta in casa Palermo. La squadra, come conferma il sito ufficiale rosanero, è tornata già ieri in campo ad allenarsi per la sfida contro il Brescia:

"Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo, che ha iniziato oggi il percorso d'avvicinamento alla sfida di sabato pomeriggio contro il Brescia. I rosanero che hanno giocato ieri hanno svolto un lavoro rigenerante mentre il resto del gruppo ha svolto, dopo i consueti lavori di attivazione, esercizi sul possesso palla seguiti da partite su porzione ridotta del campo. Giuseppe Bellusci, Mato Jajalo ed Aljaz Struna hanno svolto un lavoro rigenerante e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Stefano Moreo ha lavorato regolarmente con i compagni e si è sottoposto a fisioterapia. Josip Posavec è rimasto a riposo per via di una sindrome influenzale. 

Norbert Balogh, Corentin Fiore e Slobodan Rajkovic hanno svolto una seduta d'allenamento a Palermo. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti per Andrea Rispoli. 

I rosanero torneranno in campo nella giornata di martedì".