Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Palermo, Mignani: "Abbiamo dato il segnale di voler passare il turno. E' la vittoria di un gruppo sano"

Palermo, Mignani: "Abbiamo dato il segnale di voler passare il turno. E' la vittoria di un gruppo sano"TuttoB.com
Mignani
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 maggio 2024, 23:36Palermo
di Marco Lombardi
fonte ilovepalermocalcio.com

Il Palermo liquida la Samp e vola in semifinale playoff. Così mister Michele Mignani nel post-partita: «Dove l’abbiamo vinta? La partita è stata meritata, l’atteggiamento, la voglia e lo spirito messa dall’inizio ha premiato i ragazzi. Abbiamo dato il segnale di voler passare il turno, i ragazzi sono stati bravi nell’interpretazione del match. Chiunque avesse giocato avrebbe portato a casa il risultato. Step mentale? Credo di averlo visto sul campo, la squadra rispetto alle ultime partite casalinghe ha avuto l’atteggiamento diverso e giusto, ha avuto supporto da tutta la gente che ci ha incitato e tutto ha portato al passaggio del turno».

«Diakité e Marconi? Diakitè è un giocatore che abbiamo alzato rispetto alle altre partite - continua Mignani, come riporta ilovepalermocalcio -  oggi i gol sono diversi e rispetto a Bolzano. Faccio i complimenti a Ivan, è entrato senza riscaldamento e ha dato dimostrazione di attaccamento alla maglia. Oggi è la vittoria di un gruppo sano che ha fatto tante belle cose in stagione. Ceccaroni? È stato benissimo tutta la settimana e pensavamo fosse disponibile, non credo sia qualcosa di grave, valuteranno i dottori. Forse non sarà disponibile per la prossima partita. Nella partita con l’Ascoli la squadra aveva fatto vedere ottimi dati sotto l’aspetto fisico e la squadra sta bene. Vasic e Di Mariano stanno bene, non avranno 90’ ma sono disponibili».