Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Il Palermo frena, le altre no. Per la Serie A serve di più

Giornale di Sicilia - Il Palermo frena, le altre no. Per la Serie A serve di piùTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 12:28Palermo
Marco Lombardi

"Il Palermo frena, le altre no. Per la Serie A serve di più”, titola il Giornale di Sicilia. 

La quarta vittoria consecutiva sfuma e, per come si era messa la gara, il rammarico è inevitabile. Il Palermo torna da Avellino con un solo punto e con la consapevolezza di dover sbagliare il meno possibile per restare agganciato al gruppo di testa. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il pareggio del 'Partenio' pesa soprattutto alla luce del rendimento delle rivali: il Frosinone continua a correre, il Monza ha ripreso slancio e il Venezia sembra ormai definitivamente sbocciato.

In classifica i rosanero sono momentaneamente alle spalle anche del Cesena, inoltre dietro incombono un Modena distante appena un punto e un Catanzaro in grande forma a meno due. Secondo l’analisi di Alessandro Arena sulle pagine del Giornale di Sicilia, le prime sette hanno scavato un piccolo solco, ma in questo mini sprint verso la promozione il Palermo non può permettersi distrazioni.