Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Mazzotta: "Tifosi, stateci vicino, potremo toglierci delle soddisfazioni"

Palermo, Mazzotta: "Tifosi, stateci vicino, potremo toglierci delle soddisfazioni"TuttoB.com
venerdì 13 luglio 2018, 14:30Palermo
di Christian Pravatà
fonte www.mediagol.it

Presentato ieri in Casa Palermo Antonio Mazzotta.

Il terzino originario di Palermo, Campione d’Italia con la formazione Primavera nel 2009, è stato acquistato a titolo definitivo e si è legato al club rosanero fino al 30 giugno 2020.

“È un sogno che si realizza, dopo tanti anni ritorno a casa e sono felicissimo. Non vedo l’ora di iniziare. Spero sia una bella annata, proprio come accadde 9 anni fa con la vittoria dello scudetto. Sono a disposizione della squadre e del mister, pronto ad allenarmi al massimo e a mettermi a disposizione – ha dichiarato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio -. Ringrazio il patron Zamparini per questa opportunità, il direttore che è stato molto importante per la mia carriera, mi ha dato l’opportunità di giocare in Serie A col Cesena e adesso di realizzare un sogno che avevo sin da bambino ovvero quello di giocare nella squadra della mia città. Ai tifosi dico di starci vicino, perché quest’anno possiamo toglierci belle soddisfazioni”.