Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo: lesioni muscolari per Aleesami e Rajkovic

autore
Christian Pravatà
venerdì 28 dicembre 2018, 23:00Palermo
autore Christian Pravatà
28.12.2018 23:00Palermo
FotoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Seduta di allenamento pomeridiana oggi per il Palermo. Al "Tenente Onorato" di Boccadifalco lavoro defaticante per i calciatori impiegati nella gara di ieri. Attivazione, lavoro sullo sviluppo della manovra offensiva e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo. 

Haitam Aleesami si è sottoposto oggi a indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di grado moderato al flessore sinistro. Anche Slobodan Rajkovic si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di grado lieve al muscolo soleo sinistro. Entrambi i calciatori hanno iniziato il percorso fisioterapico del caso. Simone Lo Faso, Antonio Mazzotta e Ilija Nestorovski si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Riattivazione e fisioterapia per Fabrizio Alastra.

Domani la squadra tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse. 

Fonte: www.palermocalcio.it

Altre notizie Palermo